Open day: incontro conclusivo il 14 gennaio 2022 con link e istruzioni di collegamento (agg. del 07.01.22)

Il 14 gennaio 2022, alle ore 16.00 in modalità on line, si terrà l'incontro conclusivo degli Open day per la presentazione dell'Offerta formativa dell'ITS Calvi di Finale Emilia in vista delle iscrizioni alle classi prime per l'a.s. 2022-23.

L'incontro è volto a rispondere alle domande di studenti e genitori ed a chiarire eventuali dubbi su tutti gli indirizzi di studio; in particolare, nel corso dell'incontro, saranno fornite risposte in forma anonima alle domande che genitori e studenti avranno inviato entro il 7 gennaio 2022 all'indirizzo email orientamento@calvi.istruzioneer.it.

Di seguito, si riportano il link e le istruzioni per il collegamento.

INCONTRO CONCLUSIVO  - Venerdì 14 Gennaio 2022 ore 16.00

Teams – Incontro conclusivo

ISTRUZIONI PER IL COLLEGAMENTO DEGLI UTENTI

• Cliccare sul link corrispondente o copiarlo nella barra degli indirizzi del browser
  • Scegliere l’opzione “Continua in questo browser”
  • Non fornire Nome Cognome quando richiesto: inserire un numero a piacere (cambiare numero se non dovesse far andare avanti)
  • Cliccare su “partecipa ora” e attendere l’ammissione

Videocamera e microfono risulteranno disattivati. Per chiedere la parola alzare la mano facendo click sul pulsante corrispondente e attendere la possibilità di abilitare il microfono.

NOTA BENE

• Per chi si connette alla riunione da dispositivo smartphone o tablet è necessario scaricare l’app di Microsoft Teams
  • Per chi si connette alla riunione da dispositivo Apple è necessario usare come browser Safari
  • Se si ha già un account personale su Microsoft Teams uscire da esso e accedere come Guest