DOMENICA AL CALVI: festival delle competenze e dei talenti

Domenica, 15 ottobre 2023, l’Istituto Calvi di Finale Emilia organizza una giornata di orientamento a porte aperte dal titolo “DOMENICA AL CALVI: FESTIVAL  DELLE COMPETENZE E DEI TALENTI”.
Tale giornata, ad elevato contenuto tecnico, ha un alto valore educativo e formativo, specificamente selezionata e proposta per gli studenti delle classi seconde e terze delle Scuole Secondarie di primo grado.
L’evento prevede l’esposizione da parte degli studenti delle attività e dei progetti svolti durante l’a.s. 2022-23 e nelle prime settimane del corrente anno scolastico. Tutti i progetti sono atti a promuovere le competenze trasversali acquisite e a valorizzare i talenti personali.
Il festival si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede dell'ITS Calvi in via Digione, 20  Finale Emilia.

In allegato il flayer dell'evento.

DOMENICA AL CALVI: festival dei talenti e delle competenze

VENITECI A TROVARE!