Inaugurazione campo da beach volley

Mercoledì, 12 aprile 2023 sarà inaugurato il campo da beach volley dell'ITS Calvi di Finale Emilia. Si tratta di un traguardo molto importante dal momento che il campo è stato interamente realizzato dagli studenti del corso di Agraria, agroalimentare ed agroindustria (classi 2a, 2, 2C, 2D, 3C e 3D), nel corso delle lezioni di Laboratorio azienda  afferente a tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica, Laboratorio azienda afferente a Scienze motorie e sportive e Laboratorio azienda afferente a Diritto ed economia con la supervisione dei docenti Bettazzoni, Cassanelli, Conti e Maurici e del personale dell'azienda.

L'inaugurazione sarà celebrata con un torneo la cui organizzazione è riportata nell'Avviso interno 566. Successivamente, sarà prevista anche una gara di sfida tra personale della scuola e studenti, di cui si forniranno prossimamente ulteriori informazioni.