Ordinanza del sindaco di Finale Emilia di chiusura delle scuole del giorno 25 ottobre 2022

ORDINANZA PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, COMPRESI
GLI ASILI NIDO, NELLA GIORNATA DI MARTEDÌ 25.10.2022, CAUSA INTERRUZIONE
EROGAZIONE ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE

Si trasmette l'ordinanza del Sindaco del Comune di Finale Emilia con cui è stata disposta la chiusura delle scuole del Comune di Finale Emilia per l'intera giornata del 25 ottobre 2022.
Pertanto, il 25 ottobre 2022 non vi saranno lezioni nè mattutine, nè pomeridiane, nè le assemblee con i genitori per le votazioni dei rappresentanti di classe (seguirà comunicazione della nuova data), nè la formazione per i docenti (seguirà comunicazione della nuova data), nè i progetti pomeridiani già programmati (seguirà comunicazione della nuova data), nè alcuna altra ttività..

Le lezioni e le attività scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì, 26 ottobre 2022.

Il presente avviso ed allegato è pubblicato sulla home page del sito della scuola e l'allegato è pubblicato nella sezione Albo on line.

LA DIRIGENTE
Anna Silvestris