Primo giorno di scuola

Venerdì, 15 settembre, cominciano le lezioni del nuovo anno scolastico come di consueto alle ore 7.59.

Alle ore 7.59, tutti gli studenti delle classi prime si recheranno in Aula Magna mentre gli altri studenti raggiungeranno le aule assegnate a ciascuna classe secondo l'orario che è stato pubblicato nel registro elettronico con l'avviso 15.

Si informa che, sul registro elettronico, oltre all'avviso 15 che riporta gli orari delle lezioni di tutte le classi  in vigore dal 15 settembre al 23 dicembre 2023, è stato pubblicato anche l'avviso 17 relativo al primo giorno di scuola ed alle attività di accoglienza per le classi prime.

Gli studenti ed i genitori delle classi prime potranno accedere al registro elettronico completando l'iter di registrazione in base alla mail che è stata loro inviata: ai genitori agli indirizzi email da loro stessi comunicato al momento dell'iscrizione ed agli studenti all'indirizzo email istituzionale che la scuola ha assegnato loro al momento dell'iscrizione.

Si raccomanda sempre la consultazione quotidiana del registro elettronico.

Buon anno scolastico a tutti.

LA DIRIGENTE

Anna Silvestris