Una gita al "Calvi"

Alcune classi della scuola primaria e secondaria di primo grado di Finale Emilia nelle giornate del 24, 26, 27, 28, 30 e 31 maggio hanno partecipato ad una visita all'azienda agraria del nostro Istituto. I bimbi sono stati accolti dai nostri studenti e docenti accompagnandoli in visita alle serre, ai campi coltivati e ai boschetti della biodiversità, coivolgendoli anche in qualche laboratorio a loro adatto.

Riscontro positivo della visita all'azienda agraria  del Calvi è pervenuto dai rappresentanti dei genitori che  anche a nome di tutti i genitori e delle insegnanti,  ringraziano per la disponibilità e per l'’organizzazione della bellissima ed interessante esperienza, che ha messo in evidenza una scuola molto attiva e produttiva.

Il Direttore dell'azienda agraria Prof. Sebastiano Marino a sua volta ringrazia tutti i docenti e i bimbi dell'IC Castelfranchi di Finale Emilia che hanno partecipato a tutte le attività proposte con attenzione, curiosità e simpatia.