Bisogni educativi speciali

SPORTELLO ALUNNI D.S.A. – B.E.S.

REFERENTE

La referente per l’anno scolastico 2018/2019  per gli alunni con D.S.A. (Disturbi Specifici di Apprendimento) e per gli alunni B.E.S. (Bisogni Educativi Speciali) è il Prof. Stefano Pignatti.

I genitori che abbiano necessità, possono contattare la referente presso la scuola, telefonando alla segreteria didattica: tel. 0535-760054, oppure inviando una e-mail all’indirizzo:

mota03000b@istruzioneer.it

Orario dello sportello DSA-BES:

DSA / BES (prof.Stefano Pignatti):  LUNEDI' DALLE ORE  11:40  ALLE ORE 12:25

PER APPUNTAMENTI TELEFONARE IN SEGRETERIA DIDATTICA, SIG.RE  TIZIANA E MONICA  0535-760054

Si ricorda che la delibera della regione Emilia Romagna del 2 febbraio 2010 n.18 “Programma regionale operativo per disturbi specifici di apprendimento in Emilia Romagna” ha disposto che le segnalazioni D.S.A. siano riformulate ai passaggi di ordine e scuola, quindi anche dalla scuola secondaria di primo grado (medie) alla scuola secondaria di secondo grado (superiori). Gli alunni iscritti alla classe prima dovrebbero quindi avere una segnalazione aggiornata.

Si rimane a disposizione per ogni chiarimento.

Auguriamo a genitori ed alunni un buon anno scolastico.

Cordiali saluti.

Stefano Pignatti